Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In arrivo la nuova edizione del Trofeo Podistico “Città di Favara”

Il 2 settembre si terrà la gara organizzata dall'ASD Favara Runners e valida come 16° prova del Grand Prix Interprovinciale (AG/ CL/ EN) senior/master 2018. Anche AISM sarà presente

Settembre ricco di appuntamenti e specialmente di gare, incentrate soprattutto su sport e solidarietà. È il caso della nuova edizione del Trofeo Podistico “Città di Favara”, organizzato dall’ASD Favara Runners (squadra podistica favarese) con la collaborazione del Comitato Provinciale Fidal, dell’Opes Sicilia e il Patrocinio del Comune di Favara. Saranno presenti anche le associazioni AEL, AIDO e AISM. La gara è valida come 16° prova del Grand Prix Interprovinciale (AG/ CL/ EN) senior/master 2018 e si svolgerà il 2 settembre, ritrovo alle 8 per ritirare il pacco gara, i pettorali e poi 1,2,3 pronti via dalla centralissima Piazza Cavour alle 9.30. La manifestazione vedrà scendere in strada atleti e appassionati runners in un percorso di 7,5kilometri per le vie del centro storico di Favara.Tra i protagonisti anche AISM  con “Un giro di piazza contro la sclerosi multipla” organizzato dai ragazzi della sezione di Agrigento. Spazio anche ai bambini con una gara non competitiva a loro dedicata. Inoltre ci sarà un momento speciale per tutti i partecipanti che lavorano nelle ferrovie dello stato: l’organizzazione, in collaborazione con l’associazione AEL – Stazione Agrigento Centrale, consegnerà un premio per ricordare tutti i colleghi che negli ultimi anni sono scomparsi prematuramente. Un dono anche per gli altri partecipanti: ricco pacco gara, medaglia ricordo, premiazioni per gli assoluti e per i primi tre di ogni categoria, premio alla squadra più numerosa, gadget e ricco ristoro finale.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi