Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo ritrova un cellulare e invita la proprietaria a cena

Il portoghese, a Las Vegas in vacanza, trova un cellulare su un tavolino e lo riconsegna alla proprietaria invitandola poi a cena

ROMA - Uno, due squilli, poi una voce risponde: «Sì, ce l'ho io il tuo cellulare. L'ho trovato su un tavolino. Incontriamoci e te lo ridarò». Un messaggio rassicurante se la voce è quella di Cristiano Ronaldo, protagonista inconsapevole di una vicenda alquanto singolare. Siamo in un ristorante di Las Vegas. E' qui che la biondissima Austin Milan sta trascorrendo una piacevole serata con amici. Al momento di pagare il conto, però, la ragazza se ne va dimenticandosi il cellulare, rimasto incustodito sul tavolo. E' a questo punto che entra in scena CR7 che a quel tavolino si siede subito dopo. Trova l'apparecchio lì e sente uno squillo. E' Austin che lo sta cercando disperatamente. «Pronto? Sono Cristiano Ronaldo. Tranquilla, ho io il tuo cellulare». Lei prima non ci crede, poi torna indietro e si accorge che è tutto vero. Scattano i selfie con il fuoriclasse del Real Madrid che si offre anche di pagare un drink alla ragazza e alle sue amiche. Il lieto fine Austin lo racconta sul suo profilo Instagram: «La cattiva notizia è che due giorni fa ho perso il cellulare. Quella buona? A ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. E quella ancora migliore è che poi siamo usciti a cena». CR7 si conferma un vero bomber, in ogni circostanza.

 

Bad news is I lost my phone two days ago. Good news is Cristiano Ronaldo found it. Better news is he took us to dinner last night.

Una foto pubblicata da Austin Woolstenhulme (@austinmilan) in data: 6 Lug 2015 alle ore 10:14 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi