Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sami Khedira, addio a Lena Gerke: «Le nostre strade si separano»

Doccia fredda per i tifosi juventini che non potranno ammirare la modella sugli spalti dello Stadium

ROMA - La notizia è ufficiale: Sami Khedira e Lena Gercke si sono separati. Il nuovo centrocampista della Juventus non avrà più quindi sugli spalti il suo tifoso d'eccezione che in tanti anni lo aveva spinto e supportato. La splendida modella e il nazionale tedesco hanno rotto il loro rapporto e lo hanno annunciato tramite un comunicato. E' stato Khedira a divulgare la nota ufficiale: "Lena Gercke e io abbiamo deciso di separare le nostre squadre qualche settimana fa. Non è stata una decisione facile, come potete capire è meglio non condividere altri dettagli con il pubblico".

Khedira e Gercke erano insieme dal 2011. Lei, Lena, è stata vincitrice dello show "Germany’s Next Top Model" nel 2006 e aveva accompagnato il suo fidanzato in giro per il mondo fino al trionfo in Brasile la scorsa estate durante i Mondiali. Un vero peccato per i tifosi italiani che non potranno godersi la bella Lena sugli spalti dello Stadium.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi