Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bobo Vieri: «Quando Elisabetta Canalis mi pestava...»

L'ex attaccante ha rivelato alcuni retroscena della lunga storia d'amore con l'ex Velina

MILANO - "Nella vita ho avuto solo due fidanzate importanti: sono stato tre anni con Elisabetta e cinque con Melissa. La fedeltà mi è pesata soprattutto all'inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi. Mi inseguiva in strada per pestarmi. Sei famoso, vai in giro, hai tantissime tentazioni. A volte riesci a essere bravo, a volte no".

Parola di Christian Vieri che ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair: l'occasione per rivelare alcuni retroscena della lunga storia d'amore con l''ex Velina che ha fulminato l'ex attaccante proprio dagli schermi di Canale 5: "Elisabetta è apparsa a Striscia ed è stata una visione, ero imbambolato. Ho chiesto al mio amico Ciccio Colonnese di aiutarmi a conoscerla: fortuna ha voluto che lui fosse amico di Iacchetti, interista sfegatato. In quei tre anni, i paparazzi non ci hanno mollato un attimo".

Vieri ha raccontato anche la sua love story con Melissa Satta, oggi compagna di Kevin Prince Boateng e di quanto i paparazzi l'avessero resa impossibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi