Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fifa 18, Mendy non ci sta: «78? EA, ma non avevate la TV lo scorso anno?»

REUTERS

Il giocatore del Manchester City non ha gradito il punteggio assegnatogli e si sfoga su Twitter. Dopo di lui anche Batshuayi e la beffa di Konami France

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Curioso episodio dopo l'uscita del videogioco sportivo più famoso al mondo, Fifa 18. Benjamin Mendy del Manchester City non ha gradito il punteggio assegnatogli da Electronic Arts in Fifa 18, ovvero pari 78. Appreso il dato non è mancato un commento sul proprio profilo Twitter: «78? Davvero? Electronic Arts, non avevate la TV lo scorso anno?». Il tweet, come volevasi dimostrare, a creato non poche risposte e polemiche. Ad accodarsi al giocatore dei Citizens c'è anche Michy Batshuayi che ha reputato molto basso anche il suo voto complessivo. Ma a beffare EA ci ha pensato Konami, la casa di progettazione e sviluppo di Pes 2018 (concorrente di Fifa per quanto riguarda il gioco del pallone). In risposta al commento di Mendy ha pubblicato uno screenshot di Pes 2018 in cui il francese ha un valore di 81, superiore rispetto a quello di Fifa 18. Chissà se il gioco verrà aggiornato o riceverà ulteriori critiche da parte dei giocatori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi