Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Souloukou al Corso di Management sportivo: "Non abbiate paura degli insuccessi"

La CEO della Roma ha salutato i ventisei studenti di Alta Specializzazione organizzato da Sport e Salute

ROMA - Un evento in grande stile per lanciare la sfida al futuro. Si è concluso il corso della Scuola dello Sport di Sport e Salute. A salutare i 26 studenti che - dai primi di novembre a fine marzo - hanno seguito circa 360 ore di lezione divise in 12 moduli didattici c’erano anche il Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il Direttore Generale di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris e il Capo del Dipartimento per lo Sport, Flavio Siniscalchi.

L’intervento del CEO della Roma

“Lo sport è una industria diversa, universale - ha sottolineato la Ceo dell’As Roma, Lina Souloukou intervenendo all’Open Day e Graduation Ceremony - è un’industria diversa dalle altre perché ogni stagione non è uguale all’altra. Anche quando vinci, la settimana dopo ricominci da zero. Ogni volta ci sono nuove sfide e nuovi obiettivi. Questo è uno stimolo enorme. Ma non basta la passione: servono impegno, disciplina costante e resilienza perché i risultati spesso non arrivano. Ma non abbiate paura degli insuccessi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi