Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, Borriello in gran forma. Cerca un gol da dedicare a Madalina Ghenea

ANSA

Le cronache rosa segnalano un clamoroso ritorno di fiamma fra l'attaccante e l’attrice rumena che sta incantando a Sanremo

SANREMO - Madalina Ghenea sta incantando Sanremo con la sua eleganza e con la sua bellezza, come dimostra il trionfo personale registrato anche ieri sera sul palcoscenico dell'Ariston. Ma, nella sterminata platea televisiva che la segue durante il Festival, i bene informati raccontano ci sia un cuore capace di battere più forte di tutti per l’attrice e modella rumena. Ogni riferimento a Marco Borriello, attaccante dell’Atalanta, non è puramente casuale. Marco e Madalina sono stati fidanzati nel 2013, poi le loro strade si sono divise. Galeotto il Festival di Sanremo, fra i due ci sarebbe stato un clamoroso ritorno di fiamma.

FOTO, MADALINA, SHOW A SANREMO - CLASSIFICA SERIE A

BORRIELLO, CHE RUBACUORI - Borriello ha consolidato negli anni la sua fama di iirresistibile rubacuori: da Belen Rodriguez a Nina Moric, da Izabel Goulart, Angelo di Victoria’s Secret alla Ghenea che, a sua volta ha conquistato Leonardo DiCaprio, Gerard Butler, Michael Fassbender. Come canta Antonello Venditti (“Amici mai”), “... Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano...”. Intanto, Borriello brilla per impegno e professionalità: le cronache atalantino lo descrivono in gran forma. Domenica, a Marassi contro la Sampdoria, dovrebbe partire dalla panchina, prenoterò a subentrare, cercando un gol. Magari da dedicare a Madalina che la sera prima, a soli 145 km di distanza, chiuderà trionfalmente la sua esperienza sanremese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi