Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Max Biaggi e Bianca Atzei, matrimonio in vista

Il pilota avrebbe trovato un accordo con l'ex moglie Eleonora Pedron, secondo il settimanale Chi: via libera quindi per le nozze con la nuova compagna

ROMA - L'altare si avvicina per Max Biaggi e Bianca Atzei. La nuova coppia ha ufficializzato da pochi mesi la storia d'amore ma già starebbe pensando all'altare. Parola del settimanale Chi che pubblica le foto delle loro vacanze in uno chalet di Innsbruck. Il pilota, dice la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbe trovato un accordo per la separazione dalla ex moglie Eleonora Pedron e può finalmente progettare la sua nuova vita con la cantante.

VALENTINI - I due sono inseparabili e innamoratissimi. Biaggi le ha scritto un post al miele su Instagram per San Valentino. Al Corriere dello Sport, Bianca ha rivelato di voler dedicare una canzone per lui. Durante le vacanze di Natale invece, la fuga d'amore alle Maldive.

 

.........Milioni di stelle sono in cielo,tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore......... Grazie di essere arrivata ! #14febbraio #sanvalentino #ioete #us #? #corsaroinnamorato Thanks to be part of my life the brightest star.....

Una foto pubblicata da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data: 14 Feb 2016 alle ore 09:33 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi