Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Betis Siviglia omaggia le donne: la maglia è verderosa!

Domenica la squadra andalusa scenderà in campo contro il Granada con la nuova divisa in occasione della settimana dedicata al gentil sesso

SIVIGLIA (SPAGNA) - Niente più biancoverde, almeno per un pomeriggio. Sulla maglietta ci sarà infatti il rosa. È l’iniziativa che il Betis Siviglia metterà in atto domenica nella sfida casalinga contro il Granada. Il motivo? Celebrare la festa della donna, in programma il prossimo 8 marzo. La nuova divisa è stata presentata dal centrocampista Cejudo e l’hashtag che il club andaluso ha lanciato su Twitter, #SemanaMujerBetica, è diventato virale anche se molti tifosi non hanno condiviso la scelta.

Ma non finisce qui. Giovedì, il tour dello stadio (il Benito Villamarin) sarà gratuito per le abbonate del gentil sesso, mentre tutte le donne che avranno il piacere di assistere alla partita pagheranno soltanto 10 euro e al momento dell’acquisto riceveranno in dono un braccialetto commemorativo.

CHARLIZE THERON, L'OSCAR DELLA BELLEZZA È TUTTO PER LEI

IRINA SHAYK E ADRIANA LIMA, È SFIDA DI BELLEZZA A MILANO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi