Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Charlotte Caniggia fa autogol: «A casa nostra laviamo soldi, come la mafia»

Che gaffe della showgirl, figlia di Claudio, al Grande Fratello Vip spagnolo

ROMA - Una serena chiacchierata in cucina può rivelarsi un boomerang. «Sì, siamo come la mafia». Lo dice sorridente, Charlotte Caniggia, al suo interlocutore Carlos Lozano. Son vip e vivono nella casa del Grande Fratello 4 vip, appunto, spagnolo. Lei, la figlia di Claudio, nota già per le sue curve e le sue stravaganze, sta chiacchierando amabilmente con l'attore e conduttore televisivo Carlos Lozano. Si parla di vita familiare e a un centro punto Charlotte si lascia andare a un «noi laviamo tantissimo denaro». Il significato è chiaro: si parla di riciclaggio, e le telecamere spagnole, impietose, riprendono tutto a microfoni collegati. Nemmeno la furbizzia di sussurrare per non far intendere quello che stava dicendo ha avuto la Caniggia.

TUTTO SU SPORT & STILE

LA CONFERMA - Anzi, lo ha ribadito Charlotte. Perché il presentatore, incredulo le ha chiesto: «Hai detto laviamo? Ma lavate soldi? Questa cosa mi suona come la Mafia». E lei: «Yes, it's the Mafia», ha risposto in inglese, non servono traduzioni. Autogol clamoroso. Gaffe in diretta tv. La famiglia Caniggia nei guai? Quel che è certo è che la notizia ha fatto il giro del web in pochissimi secondi, le conseguenze si vderanno. Ma Charlotte stavolta l'ha fatta grossa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi