Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Melissa Satta, il fascino della leonessa

La showgirl si confessa in un'intervista esclusiva sul nuovo numero del Guerin Sportivo. Milanista da sempre, il calcio è passione vera. Vissuta da tifosa, oltre che come conpagna di Boateng

Il vero maschiaccio di casa è lei. Non fatevi fuorviare da quell'aspetto angelico e dal fatto che sia una signora, perché Melissa potrà solo stupire. Ha grinta dentro neanche fosse un leone, sbobina le parole a una velocità industriale. Vive in fretta Melissa Satta, ormai signora Boateng: «Se ci sposiamo? Viviamo insieme, abbiamo un bimbo, chissà, vedremo l'estate cosa ci riserverà». 

[...]

Melissa, sembra una maratoneta piuttosto che una modella...

«Ho sempre fatto sport, da quando ero piccola. All'inizio facevo ginnastica artistica, ma ho capito subito che non faceva per me. A otto anni già giocavo a calcio, lo adoro, è fantastico. Giocavo in Serie C. Ma ho fatto anche karate a livello agonistico». 

[...]

A casa Boateng chi comanda?

«Compiti divisi».

Nel senso che?

«Io mi occupo delle faccende di casa, diciamo. Kevin non c'è mai, è sempre fuori tra allenamenti e partite, quindi non trovo giusto che lui si occupi di certe cose. Quando è a casa mi piace che lui stia con nostro figlio».

Estratto della lunga intervista che potrete trovare sul numero del rinnovato e nuovo numero del Guerin Sportivo in edicola

FEDERICA PELLEGRINI COME NON L'AVETE MAI LETTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi