Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Massimo Ferrero colpisce ancora: sarà papà a 64 anni

ANSA

Tra un mese la compagna gli darà il sesto figlio, tre anni dopo l'ultimo parto 

ROMA - Massimo Ferrero ancora una volta papà, stavolta a 64 anni. Fra un mese la compagna Manuela Ramunni gli darà un altro bambino. Sarà il sesto figlio del presidente della Sampdoria. La più grande, Vanessa («Ma io la chiamo Misciò Impossibol»), è entrata nel consiglio d’amministrazione della Sampdoria, l’ultimo tre anni fa l’ha voluto chiamare Rocco Contento perché «la felicità è un attimo, la contentezza dura sempre», come ha spiegato in una delle sue travolgenti interviste. E siccome la felicità è un attimo e la contentezza dura sempre, ora si presenta in tribuna a Marassi al fianco della nuova compagna.

La sua passione per le donne è nota. Alla prima intervista da presidente blucerchiato propose di mettere delle miss a bordo campo, al posto dei raccattapalle. Al primo intervento tv nel dopo partita fece il cascamorto con la conduttrice Ilaria D’Amico: «C’ho er mosquito, vorrei portarla a Ostia Lido...». L’arrivo di Massimo Ferrero, detto Er Viperetta, nel mondo del calcio ha regalato un tocco di colore. È subito diventato uno dei protagonisti di uno show con le sue corse folli sotto la curva, i balletti, la bandana della Samp sulla testa, i capelli arruffati, la cravatta molle e le scarpe bicolori. Tante anche le sue gaffe che Maurizio Crozza l’ha subito scelto come personaggio da imitare. Crozza-Ferrero annuncia di essersi innamorato della «città di Sampdoria», storpia i nomi, cita i suoi amici attori «Roberto Sordi» e «Dina Lollobrigida». E non sapendo che la maglia della squadra di cui è presidente è blucerchiata, dice: mi metto la divisa «bruciacchiata». Il comico Crozza gli fa dire, mescolando fede sampdoriana e accento romano: «Forza Doria, forza lupi, sono sepolto da li mutui...».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi