Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Szczesny si sposa in Italia. Ma il matrimonio in giallorosso?

Il portiere polacco convolerà presto a nozze con la cantante Marina Luczenko. Ma il suo futuro calcistico è ancora incerto

ROMA - Lui è il portiere della Roma in prestito dall'Arsenal. Lei è una delle cantanti più famose della Polonia. Ecco perché quando Wojciech Szczesny e la sua bella Marina Luczenko convoleranno a nozze (presto, molto presto) in terra polacca sarà un evento. La notizia è rimbalzata direttamente dalle colonne dello Jastrzab Post, i due "piccioncini" avrebbero scelto di sposarsi in Italia, probabilmente a Roma. La data è ancora incerta: per alcuni il matrimonio sarà celebrato alla fine dell'attuale campionato, per altri soltanto dopo gli Europei, ai quali il portiere della Roma parteciperà con la sua Polonia. Quel che è certo è che quando sarà, sarà una grande festa, con invitati d'eccezione, molti della squadra giallorossa e sicuramente giocatori del calibro di Robert Lewandowski.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FUTURO INCERTO - Szczesny ha scelto l'Italia per mille e più motivi. Per la bellezza dei nostri posto e per un amore che nato anni fa, a Roma ha vissuto momenti magici. Quel che resta da valutare è invece il futuro del portiere polacco: a Roma è in arrivo il brasiliano Alisson e l'Arsenal non gradirebbe la soluzione di un altro anno in prestito in giallorosso. Ma Szczesny ha sempre manifestato la volontà di restare e gode della stima di Spalletti. Un matrimonio sarà celebrato di sicuro, per l'altro bisognerà ancora attendere.

SZCZESNY: VORREI RESTARE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi