Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mauro Icardi e Wanda Nara, viaggio extra lusso a Parigi e dedica speciale

L'attaccante dell'Inter ha approfittato della pausa di campionato per concedersi una vacanza con la famiglia, raggiungendo la capitale francese in jet privato. L'occasione giusta per ribadire tutto il suo amore per la bella argentina

 

PARIGI - Breve pausa di campionato, breve vacanza per Mauro Icardi. L'attaccante nerazzurro ha approfittato dei giorni liberi concessi dalla sosta per le nazionali per un viaggio a Parigi con la moglie Wanda Nara, la loro piccola Fran e uno dei tre figli che l'argentina ha avuto con Maxi Lopez, Valentino. La famiglia Icardi ha raggiunto la capitale francese in jet privato e portato i bambini a Euro Disney. Tanto divertimento per Fran, super fan di Topolino. Visita poi ai monumenti più importanti della città, ovviamente raccontata sui social network.

LA GUERRA CON MAXI LOPEZ

LA DEDICA - Il tempo trascorso con Wanda e i bambini ha fatto scattare il lato più romantico di Icardi. Ecco la dedica speciale per la moglie, corredata da foto con il simbolo del cuore: «Sappi solamente che ti amo, che ogni momento al tuo fianco è unico e che voglio passare ogni momento della mia vita insieme a voi. Ti amo». Il giusto modo per ricaricarsi prima di tornare a Milano e riprendere gli allenamenti con i nerazzurri: la prossima sfida è domenica 3 aprile con il Torino. 

 

Solamente sabes que Te Amo, que cada momento a tu lado es unico y que quiero estar cada momento de mi vida junto a vos ?? #TEAMO #TowerEiffel #Paris @wanda_icardi

Una foto pubblicata da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data: 21 Mar 2016 alle ore 13:22 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi