Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Cenerentola del Manchester United: Schneiderlin sposa una commessa

Come in una favola, il centrocampista francese milionario ha chiesto la mano alla fidanzata che lavora in un negozio Adidas per 12 euro l'ora 

MANCHESTER - Il Manchester United ha la sua Cenerentola. Come in una favola, Morgan Schneiderlin, calciatore milionario del Manchester United e della nazionale francese, sposerà Camille Sold, una semplice ma bellissima commessa di un negozio Adidas che guadagna 12 euro l'ora. I due sono entrambi di Strasburgo e si frequentano da circa un anno.

LA PROPOSTA - Ora il centrocampista si è deciso al grande passo e a raccontarlo è Camille dal suo profilo Instagram: «Un pomeriggio sorprendente, in un posto incredibile. Solo noi e il rumore delle onde. Mi sento la donna più fortunata del mondo. Così orgogliosa di diventare la tua donna, ti amo».

 

An amazing evening, in an incredible place just us and the sound of the waves... Can't describe my feeling... No words, it was just unreal... I feel like the luckiest woman Si fière de devenir ta femme... Je t'aime #love#amour#reallove#happiness#engagmentring#29mars2016#infinity#8

Una foto pubblicata da @camille__8 in data: 31 Mar 2016 alle ore 04:02 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi