Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trump punta sulla moglie Melania: «L'America la vuole»

Il miliardario newyorkese "ingaggia" la bellissima moglie ex modella per fare campagna elettorale. Secondo il Washington Post, potrebbe essere «un messaggero convincente»

NEW YORK - Da signora "buongiorno" e "buonasera" a protagonista della campagna elettorale del marito. Donald Trump vuole a tutti i costi la nomination repubblicana per la Casa Bianca. E sfodera la sua "arma segreta": la moglie Melania. Se la bellissima ex modella slovena finora è apparsa sempre come bella statuina muta a fianco di Donald, ora farà campagna elettorale in prima persona.

LA COVER DI GQ - Tre settimane fa, era stata tirata in ballo dal team dello sfidante Ted Cruz con una sua vecchia copertina in cui posava nuda su una pelliccia per GQ: «Vi presentiamo Melania Trump. La vostra prossima first lady. Oppure sostieni Ted Cruz». In realtà, secondo il Washigton Post, Melania «potrebbe essere un messaggero convincente, specialmente tra i cittadini indipendenti». Sarà lei la prossima first lady d'America?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi