Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho Jr pazzo di Messi: «Il migliore al mondo»

Il figlio dello Special One è un fan accanito del Barcellona e dell'argentino, a dispetto di quello che ne pensa suo padre...

ROMA - Al cuor non si comanda. Lo sa bene José Mourinho, costretto ad avere in famiglia un fan accanito del Barcellona e del suo uomo simbolo, Lionel Messi. Si tratta del figlio 16enne, José Mourinho Jr, portiere nelle giovanili del Fulham, nato proprio a Barcellona ai tempi dell'esperienza in blaugrana del padre come secondo prima di Robson, poi di Van Gaal.

CHE REGALO DA MESSI!

Il ragazzo, da vero tifoso, riempie i suoi profili social di tributi alla sua squadra del cuore. E ha addirittura incontrato il suo idolo, in occasione della trasferta Champions dei blaugrana con l'Arsenal: «Il migliore al mondo», ha scritto su Twitter sfoggiando un sorriso emozionato. Poco importa se suo padre tempo fa, nel 2006 ai tempi della prima esperienza al Chelsea, riservò queste parole per il suo idolo: «Come si dice truffatore in catalano? Barcellona è una città di grande cultura, piena di teatri e questo ragazzo ha imparato benissimo. Ha imparato come si recita».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi