Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Mertens bomber vero: «Chi è Dan Bilzerian?»

L'attaccante belga festeggia nella sua villa di Posillipo la tripletta al Bologna con 13 amiche e la moglie. Poi lancia la sfida al milionario più famoso del web

NAPOLI - Non fatevi ingannare dalle apparenze: Dries Mertens è felicemente sposato con Katrin. La coppia belga, che ormai si sente napoletana, spesso ospita in città amici, ma soprattutto amiche. Dal Belgio con furore, per godersi il sole e le bellezze della città. Le amiche di Kat erano ieri allo stadio per assistere a Napoli-Bologna: Dries è partito titolare, ha segnato una tripletta (la sua prima in Italia) e regalato assist nel 6-0 degli azzurri alla squadra di Donadoni. Una partita da 8 in pagella quella del piccolo genio di Lovanio.

Da festeggiare come si deve: e allora tutti a cena, ma il giorno dopo è il momento del relax. Lo ha fatto nella sua villa di Posillipo (con vista mozzafiato): tutti in costume. A partecipare alla mattinata di sole anche Juliet, la cagnolina adottata dalla coppia in un canile di Napoli. La tiene in braccio Mertens, che lancia messaggi d'amore su Instagram: "Ogni giorno che passa amo sempre di più questa città". Due gli hashtag: #Amorepersempre e #WhoisDanBilzerian (#ChièDanBilzerian). Una "sfida" al milionario più famoso del web che su Instagram - dove conta quasi 17 milioni di seguaci - posta foto della sua vita a dir poco godereccia. Per oggi, però, ha vinto Dries. Almeno dal punto di vista dell'ironia.

 

I love this city more and more every day!! #AmorePerSempre #WhoIsDanBilzerian #poldoezenogisvol

Una foto pubblicata da @driesmertens in data: 20 Apr 2016 alle ore 08:02 PDT

 

Buiken in, boobs vooruit!#totaalnietgeposeerd #bontebendevancapri

Una foto pubblicata da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data: 17 Apr 2016 alle ore 04:43 PDT

 

Ok, alle aandacht terug naar de enige echte ster @driesmertens 3 GOALS JAWEL ?????? #luckycharms #demeisjesmogenmeerkomen #motherfuckinghattrick

Una foto pubblicata da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data: 19 Apr 2016 alle ore 14:16 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi