Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic premiato da Striscia: «Bacca? Con me era sereno»

L'ex tecnico rossonero intercettato da Valerio Staffelli sul caso Bacca: «Quella tensione con me non c'era»

ROMA - Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) tornerà il Gongolo: l’ultima apparizione della statuetta, data a chi si compiace di qualcosa, è del dicembre 2008, quando venne consegnato a Colin Farrell per essere stato “votato” come uomo più amato dalla donne italiane. Questa volta, Valerio Staffelli lo consegnerà a Sinisa Mihajlovic per il pareggio del Milan contro il Carpi arrivato dopo il suo esonero.

NUOVO TAPIRO A SINISA

DA BACCA A... TOTTI - Il tecnico, rispondendo alle domande dell’inviato, ha detto: «Non sono felice per il Milan, anche io ho pareggiato a Carpi. Quella tensione non c’era prima con Mihajlovic, non ho visto Bacca che si arrabbiava quando usciva. Io al Milan sono stato bene e voglio bene a quelli che erano i miei giocatori». Poi, imbeccato da Staffelli sull’argomento Totti, ha aggiunto: «Sono molto contento: se il popolo vuole che Totti rimanga un altro anno è giusto, perché li ha portati lui in Champions». Al termine dell’incontro, Mihajlovic ha voluto scherzare insieme alla moglie dicendo: «Lei di calcio non può parlare, però lei è libera di dire tutto quello che dico io».

CHE GAFFE SULLE DONNE!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi