Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leo Messi indossa Emporio Armani al Gala della Uefa

Il trentaduenne argentino vince la classifica marcatori di Uefa Champions League con 12 gol. Elegantissimo alla consegna del premio a Monaco

Sono stati consegnati eri sera i premi Uefa Champions League, in occasione del Gala che si è tenuto a Montecarlo. Calciatori elegantissimi hanno sfilato sul palco per ritirare il loro premio, da Virgil van Dijk che si è aggiudicato il premio UEFA Men's Player of the Year per la stagione 2018/19 - precedendo Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, che hanno vinto rispettivamente tre e due edizioni del premio - a Frenkie de Jong, cha ha vinto il premio come miglior centrocampista, mentre a Lucy Bronze è andato il riconoscimento Uefa Best Women's Player of the Year.

Occhi puntati su Lionel Messi, che – candidato anche come Best player of the Season e Top scorer - ha vinto il premio come Miglior Attaccante della stagione di Champions League, ritirato indossando un abito Emporio Armani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi