Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bullfrog firma prodotti di bellezza anti stress

Dopo i prodotti dedicati alla barba e ai capelli Bullfrog affronta lo skincare con una linea che punta a rilassare la pelle. A base dell'anti stress per eccellenza: la canapa

Bullfrog ha pensato di prolungare il benefico effetto “cooling down” che si prova durante le sedute presso i barber shop con la prima collezione di trattamenti skincare a base di un ingrediente considerato un vero e proprio anti stress naturale: la canapa, riscoperta per le sue proprietà benefiche dalla cosmesi e dalla farmaceutica e in molti altri ambiti – dal tessile alla bioedilizia, dai biocarburanti al settore cartario. A oggi sono 68.000 gli usi conosciuti della preziosa piantina. Green e bio-sostenibile grazie alla sua composizione ricca di sali minerali e acidi organici ha proprietà anti-ossidanti, lenitive e anti-infiammatorie, astringenti in caso di pelle grassa e idratanti: l’effetto stupefacente non manca, dopo l’utilizzo dei prodotti Bullfrog Botanical Lab il viso appare subito più disteso e luminoso, la barba torna morbida e lucente. 

La linea comprende tre formulazioni capaci di mettere al bando lo stress e legalizzare in pochi gesti un aspetto rilassato e rigenerato: il Gel Esfoliante Antistress per detergere a fondo e rimuovere le impurità, il Siero Idratante Antistress come trattamento quotidiano e la Maschera Notturna Antistress viso e barba come trattamento SOS.

Una cuoriosità: Il 20 aprile si è festeggiato il Canapa Day (4-20 secondo la dicitura americana). Il 420 è un numero ricorrente perché riconduce a un interessante aneddoto. La storia nasce in California nel 1971 quando sei studenti liceali della San Rafael High School decisero di darsi appuntamento ogni giorno alla stessa ora (le 4 e 20 appunto) per celebrare insieme il loro “tesoro verde”. Non è un caso se nel celebre film di Tarantino, Pulp Fiction, gli orologi segnano spesso le 4:20, così come non è un caso se il cartello stradale più rubato in Colorado reca la scritta 420.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi