Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

PUMA e la giornata internazionale della donna

PUMA supporta donne e ragazze in occasione della giornata internazionale della donna

In vista della Giornata internazionale della donna, PUMA supporterà le donne e le ragazze nello sport regalando dei lacci viola con ogni acquisto di calzature e donerà fino a 100.000 euro a Women Win, l’organizzazione che offre programmi sportivi per ragazze in tutto il mondo.

I lacci viola di PUMA sono un’audace dichiarazione del messaggio “Forever Tied Together”. I lacci verranno regalati con ogni acquisto di calzature in selezionati retail in tutto il mondo e per ogni paio di lacci prodotto PUMA effettuerà una donazione di 1 euro.

PUMA ha anche invitato la sua rete di ambassador, atleti e social fan a sfoggiare i lacci. Per ogni singolo post di Instagram che include i lacci e l’#PUMAWomen, PUMA donerà 1 euro. Nei giorni che precedono la Giornata internazionale della donna, PUMA effettuerà donazioni aggiuntive per ogni minuto giocato e goal o punti segnati dai propri atleti. La campagna social e le donazioni effettuate grazie alle performance dei nostri atleti ammonteranno fino a 25.000 euro rispetto al contributo totale per Women Win che sarà di 100.000 euro.

Fondata nel 2007, Women Win ha dato a milioni di ragazze e donne in tutto il mondo l'opportunità di praticare sport e sviluppare capacità di leadership. L'organizzazione attualmente supporta iniziative in Asia, Pacifico, Africa, Europa e Medio Oriente, oltre al Nord, Sud e Centro America.

I lacci saranno disponibili sul sito PUMA.com, nei PUMA Store e nei Foot Locker Store di tutta Europa l’8 Marzo in occasione della Giornata internazionale della donna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi