Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mistral. Una capsule limited edition per X Factor

E sul sito vinci gadget, buoni sconto e biglietti per assistere allo show

VESTITI COME I TALENTI DEL PROGRAMMA - Il mood è ipergrafico, con stampe dall’effetto tatuato, pixel quasi tridimensionali e contaminazioni di arte jap. La capsule creata da Mistral per i nuovi talenti di X Factor 2015 racconta un mondo di pacifici guerrieri che lottano per i loro sogni di libertà.

Sono soprattutto le T-shirt over size e le felpe a rivelare un’ impronta stilistica che ha le sue radici nello sportswear, ma che sperimenta, attraverso l’utilizzo di materiali tecnici e stampe geometriche. Echi tribali e simboli metropolitani convivono per dare vita ad una collezione che esprime energia. 
Bianco su nero e viceversa, colori che sembrano pennellati e su tutto il gioco dei contrasti che modernizza la vestibilità con suggestioni visive e tattili. 
Come la Tshirt dal marchio over size rovesciato che scompare nella sovrapposizione dei pixel. 

La capsule limited edition Mistral ha debuttato nel live di X Factor 2015, andato in onda la sera del 22 ottobre e che continua tutti i giovedì alle 21.10 Sky Uno HD (canale 105 e 108) fino alla finale del 10 dicembre 2015. Ed è solo l’inizio di una fashion revolution tutta da scoprire. 
E oggi la nuova collezione Mistral è tutta da scoprire anche online su www.mistralapparel.com 

Un progetto attraverso il quale si è voluto dare forma ad uno spazio digitale che potesse raccontare la passione per il movimento, il viaggio e la ricerca che, da sempre, ispirano e caratterizzano il mondo Mistral. 
Un sito dove poter scegliere e acquistare i capi della collezione, ma soprattutto il canale ufficiale attraverso cui partecipare ai contest settimanali che permettono di vincere gadget, buoni sconto e biglietti per i live di X Factor 2015. 


Mistral “Official sponsor Apparel & Footwear X Factor 2015”, in Italia ha scelto di essere distribuito, in esclusiva, nei 135 punti vendita del network Cisalfa Sport ( www.cisalfasport.it) 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi