Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

PLUG-Mi: il primo format dedicato alle sneaker e allo street style, 5/6 ottobre a Milano

Milano ospiterà Il prossimo 5/6 ottobre presso la Fieramilanocity (padiglione 4) il primo grande evento dedicato esclusivamente alla Urban Culture, sponsorizzato da AW LAb, che vedrà tra i tanti protagonisti anche Chadia Rodriguez ed Elodie.

Al via PLUG-Mi: il nuovo format Made in Italy dedicato alla Urban Culture Experience, approda alla Fieramilanocity di Milano (padiglione 4) dal 5 al 6 ottobre 2019, con una live experience a 360° tra street art, design, moda e tanto altro.

Ideato da Fandango Club e realizzato in collaborazione con Micam e Fiera Milano, l’evento vuole dare voce alle tante anime della cultura metropolitana con una live experience a tutto tondo, dove i marchi del settore potranno entrare in diretto contatto con un target fluido e multiforme, attratto e accomunato  da concetti come stile e sportività.

Street artist, influencer, designer e blogger si alterneranno fra workshop e talk show, che avranno come cornice le collezioni dei brand leader nel settore della urban culture.

Radio 105, partner dell’happening, animerà il palco centrale, dove - presentati da Moko - si esibiranno artisti e interpreti del mondo rap e trap che si alterneranno per tutto il weekend, tra cui Elodie, Chadia Rogriguez, Luchè, Quentin40, Dani Faiv e MamboLosco.

Sponsor ufficiale dell’evento è AW LAb, che in occasione della prima edizione presenterà il suo “Style Cube”, urban style hub che ospiterà music performance live ed eventi studiati per creare valore e rendere protagonisti i propri visitatori.

«Crediamo fortemente nel nostro ruolo di mediatore culturale della street culture. Aw Lab è collante tra tutti i valori di che questa cultura la crea, come i nostri brand partner, e occasioni come Plug-Mi sono indispensabili per condividerla, diffonderla e innovarla - commenta Domenico Romano, head of marketing del marchio -. Con l’aumentare dei canali di fruizione, infatti, diventa più che mai importante diventare parte integrante della life journey del consumatore, seguirlo, essere presenti nella sua vita, offrendogli servizi e opportunità».

A Plug-Mi parteciperanno big del settore come Nike, Adidas e Puma, ma anche realtà più di nicchia, a cominciare dall’apparel partner Dolly Noire, label di abbigliamento urban fondato da quattro ragazzi classe 1989, che per l’occasione vestirà la crew Plug-Mi.

Info 
PLUG-Mi – THE SNEAKERS CULTURE EXPERIENCE
Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 dalle ore 12.00 alle ore 20.00
Fieramilanocity, Pad. 4

plug-mi.com e aw-lab.com

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi