Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

People of Shibuya presenta una collezione ispirata al made in Japan e al know-how tecnologico del brand

Un perfetto connubio fra l’eleganza urbana, ispirata al concept del made in Japan, e il know-how tecnologico del brand

People of Shibuya, per la stagione Primavera / Estate 2023, presenta una collezione che unisce l’eleganza urbana, ispirata al concept del made in Japan, al know-how tecnologico del brand. Lo spirito Globetrotter, di un viaggiatore senza confini e in continuo movimento, caratterizza il nuovo e versatile guardaroba, reinterpretando i codici del mondo Activewear in chiave moderna ed elegante. L’estetica iper-minimal e la tecnicità si fondono a leggerezza, comfort e ottima vestibilità per dare vita a capi adatti sia al mondo urban che outdoor.

Gli outfit si aggiornano ogni stagione con capi timeless, scelti per la loro versatilità, veri e propri passe-partout adatti a tutte le occasioni.

La palette cromatica è minimal e senza tempo, un inno a vivere la vita quotidiana con ottimismo e positività. Il bianco è il colore principale, mentre il celeste e il grigio chiaro, dall’effetto soffice e leggero, esaltando il design essenziale e la morbidezza della tela tecnica idrorepellente e traspirante dei giubbotti super light. Il rosso vitaminico, che colora giubbotti e felpe pensati per una community young internazionale attenta allo stile e ai trend del momento, dona energia a tutta la collezione. I materiali super performanti e traspiranti, come i nylon leggeri e il Gore-Tex, sono utilizzati per bomber e trench. I tessuti waterproof utilizzati invece per giubbini con cappuccio a contrasto e polsini in costina tecnica, per una maggior tenuta termica, li rendono adatti per le condizioni climatiche più imprevedibili.

I fit si adattano perfettamente ai movimenti del corpo, creando shapes impalpabili grazie anche all’utilizzo di materiali dall’eccezionale effetto tattile, rifiniti da dettagli minuziosi come le zip a doppio cursore, tono su tono o a contrasto, e il logo gommato.

Tutta la collezione è stata pensata per i viaggiatori che non dimenticano le proprie radici e sono soprattutto attenti all’ambiente. Consumo intelligente e sostenibilità sono i valori focus del brand che giorno dopo giorno investe in ricerca e sviluppo per offrire un prodotto ecofriendly pensato e realizzato per durare nel tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi