Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hugo Boss firma la nuova barca da regata oceanica alla TJV

La nuova barca debutta alla Transat Jacques Vabre

LA PRIMA BARCA A VELA INTERAMENTE NERA AL MONDO - Ci sono voluti due anni di progettazione, ma il risultato è un concentrato di innovazione, artigianalità, ingegneria e velocità: il designer di fama internazionale Konstantin Grcic ha creato la nuova barca da vela Hugo Boss - interamente nera, la prima al mondo - con la quale il velista britannico Alex Thomson e lo spagnolo Guillermo Altadil gareggiano nell’evento in coppia Transat Jacques Vabre, dopo il secondo posto sul podio quattro anni fa. 

La nuova barca da regata oceanica di Hugo Boss" data-href="https://www.corrieredellosport.it/foto/sport-e-style/news-ed-eventi/2015/11/02-5526702/la_nuova_barca_da_regata_oceanica_dihugo_boss" data-img="https://cdn.corrieredellosport.it/images/2015/11/02/174708982-6b3b2422-0d66-4380-a723-93b0747a25b8.jpg">

La TJV è salpata da Le Havre in Francia il 25 ottobre e si concluderà in Brasile, alla fine del percorso di 4500 miglia attraverso l’Atlantico, a sud di Rio de Janeiro, nella città di Itajai.

Una regata banco di prova per una delle più grandi sfide: il giro del mondo in solitaria Vendée Globe, parte della Oceans World Masters Championship. www.hugoboss.com

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi