Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L’azienda F.G.1936 a sostegno del suo territorio abruzzese

La realtà a cui fa capo il brand Re-Hash offre uno stage formativo a dieci giovani abruzzesi

TUTTI UNITI SOTTO IL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ’ - La F.G.1936, azienda manifatturiera tessile abruzzese con sede in provincia di Teramo - a cui fa capo il marchio Re-Hash - da anni riconosciuta, in Italia e nel mondo, nel novero dell’eccellenza “Made in Italy”, vuole essere solidale con la sua regione, martoriata da calamità naturali che hanno lasciato molte ferite sul territorio e non solo.

Per una terra che appartiene a uomini forti e coraggiosi bisogna ripartire dal lavoro, e soprattutto dai giovani: questa è la motivazione che ha spinto Filippo e Maurizio Caucci, titolari dell’azienda, a dare un’opportunità concreta a 10 giovani abruzzesi, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, provenienti dalle quattro province dell’Abruzzo.

Nell’arco di un anno, l’azienda offre uno “stage formativo” ai ragazzi, collocandoli in ogni suo reparto: uno spunto positivo per sperimentarsi e guardare con occhi fiduciosi al futuro.

Il tutto sarà supportato da una Campagna di Comunicazione che prende il nome di “I Love Abruzzo” che darà visibilità e voce al territorio abruzzese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi