Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chopard alla Mille Miglia 2017

In occasione della celebre gara di auto d'epoca con la collezione Mille Miglia Sole 2017

GRINTOSA E RAFFINATA - Dal 1988 Chopard è cronometrista ufficiale e sponsor di Mille Miglia, la gara di auto d’epoca più celebre del mondo che quest’anno celebra il 90° compleanno. Una partnership speciale tra i due brand i quali condividono l’amore per la fine ingegneria e le ottime prestazioni nate dalla passione di Karl Friedrick Scheufele co-presidente di Chopard. De Rigo Vision dedica anche quest’anno una collezione eyewear alla corsa più famosa del mondo. 

Una capsule che offre occhiali di alta gamma dal design grintoso, sportivo e raffinato, caratterizzati dal dettaglio di una Freccia Rossa, inconfondibile logo della gara. Tutte le lenti sono polarizzanti per consentire una visione e una risoluzione ottica di precisione in ogni condizione di guida.

L’occhiale must della collezione Sole 2017 è il modello pieghevole SCHB81V che combina in modo perfetto estetica e funzionalità. Un occhiale da sole con frontale a goccia in metallo e aste con effetto gommato “soft touch” su cui è inciso il pattern del pneumatico. Grazie agli snodi sulla parte frontale e sulle aste può essere piegato in modo pratico e compatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi