Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bar Refaeli all’inaugurazione della seconda manifattura Hublot

Anche Lapo Elkann alla cerimonia

HUBLOT RADDOPPIA - Per supportare la propria crescita e proseguire nella verticalizzazione della produzione, Hublot raddoppia la superficie della manifattura di Nyon. 

La maison svizzera ha inaugurato il secondo edificio, a 6 anni dall'apertura della prima manifattura nel 2009.

L’appuntamento era stato fissato un anno e mezzo fa, in occasione del “primo colpo di piccone”: il 29 settembre, Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione Orologi del gruppo LVMH e Presidente di Hublot, insieme a Ricardo Guadalupe, CEO, hanno inaugurato, davanti ad oltre 300 ospiti provenienti da tutto il mondo tra ambasciatori, vip, amici del marchio e giornalisti) il secondo grande edificio della manifattura Hublot. 

Al loro fianco c’erano Bar Refaeli, Lapo Elkann e Pelè, ambasciatori Hublot venuti a festeggiare questo evento che segna un’importante tappa nella storia del marchio e che hanno partecipato allo spettacolo del trasferimento delle chiavi dall’edificio esistente alla nuova manifattura. 

Il “calcio d’inizio” della cerimonia è stato dato da Pelé, a cui è subentrato Michel Pont con un “gol” che ha provocato l’esplosione di un gigantesco Big Bang. Quindi si è assistito all’arrivo ad effetto della superba Bar Refaeli dall’edificio H1 all’H2 attraverso una passerella ispirata a quelle della Formula 1TM presenti sui circuiti dei Gran Premi di tutto il mondo e che consente un accesso diretto tra i due edifici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi