Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Battuto all’asta il BR01 Skull Bronze Tourbillon di Bell & Ross 

Alla sesta edizione dall’asta orologiera Only Watch a Ginevra

UN PEZZO UNICO - Only Watch  2015: il pezzo unico BR01 Skull Bronze Tourbillon è stato battuto all'asta al prezzo eccezionale di 100 000 CHF (tasse escluse).

Il BR01 Skull Bronze Tourbillon di Bell & Ross" data-href="https://www.corrieredellosport.it/foto/sport-e-style/orologi/2015/11/24-6140190/il_br01_skull_bronze_tourbillon_di_bell_ross" data-img="https://cdn.corrieredellosport.it/images/2015/11/24/113420761-ff7c3db8-a4c6-4806-a8b5-695a975f559a.jpg">

La più celebre vendita all’asta orologiera “Only Watch” si è conclusa a Ginevra con un nuovo record. Bell & Ross ha partecipato offrendo, in occasione della sua partecipazione per il quarto anno consecutivo, un modello esclusivo e rientrando così tra i 10 maggiori contribuenti dell'asta.

Il BR01 Skull Bronze Tourbillon, esemplare unico con cassa in bronzo invecchiato, teschio in oro massiccio inciso a mano e movimento a carica manuale con quattro grandi complicazioni - tourbillon, regolatore, indicatore di precisione e di riserva di carica - ha incantato il suo proprietario.

La tanto attesa sesta edizione di Only Watch si è svolta in Svizzera, l'epicentro dell’ alta orologeria, sotto l’alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.     

Tutti i proventi sono stati devoluti alla ricerca sulla miopatia di Duchenne, una malattia genetica che causa una progressiva degenerazione di tutti i muscoli del    corpo. 

Collezionisti, appassionati di orologeria e VIP si sono ritrovati per sostenere questa raccolta di fondi e per acquistare l'orologio dei loro sogni.

Per gli appassionati dell’alta orologeria, che non hanno avuto la possibilità di partecipare all’asta di questo pezzo unico, Bell&Ross propone di scoprire il BR01 Skull Bronze Tourbillon, una edizione limitata di 500 esemplari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi