Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Penelope e Monica Cruz for Carpisa

Le due sorelle Cruz firmano una capsule collection

DA ATTRICI A DESIGNER - Dopo aver scelto la bellissima Penelope Cruz come testimonial della nuova stagione invernale, Carpisa, il brand italiano dl settore delle borse e valigeria, presenta un’altra  novità: Penelope e la sorella Monica Cruz firmano una esclusiva capsule collection per Carpisa.

Sei linee declinate in diversi modelli e colori, tutte estremamente chic e femminili: postine, shopping, pochette, sacche, oltre a un pratico secchiello e uno zainetto super femminile in stampe cocco, suede e fantasia animalier.

In particolare, è stata studiata una borsa trasformabile, che, grazie a un sistema di cerniere, si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco.

Vari sono anche gli accessori, dai beauty ai portafogli, tutti con dettagli  bruniti e dal sapore vintage come quelli presenti nelle borse.
La collezione non può inoltre non comprendere una linea viaggio ricercata e sofisticata, costituita da un trolley semirigido e un borsone, disponibili in tre colori.

Queste le proposte che compongono la capsule collection, alla quale Penelope e Monica Cruz hanno dedicato attenzione e cura nella scelta dei materiali e dei colori, preferendo modelli comodi e pratici e colori dalle sfumature autunnali, quali il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice: borse adatte per ogni occasione, per uno stile sorprendente, accattivante, chic. 

Da scoprire, da domani 29 ottobre, in tutti i punti vendita Carpisa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi