Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Margherita Granbassi tra le protagoniste del Team Triaction di Triumph 

Cinque storie raccontate da cinque donne esemplari

SFIDE SPORTIVE E UNO STILE DI VITA SANO - Per celebrare il debutto della collezione Triaction primavera/estate 2017, Triumph lancia una campagna online che vede protagoniste cinque donne che condividono lo stesso approccio personale al fitness e ad uno stile di vita sano, sottoponendosi a una serie di sfide sportive per mettere alla prova mente e corpo.

Margherita Granbassi, campionessa olimpica italiana, è tra le protagoniste di questo team, nominato Team Triaction. Con lei ci sono Anna Victoria, fitness blogger internazionale nonché creatrice della ‘Fit Body Guide’, Alice Liveing, istruttrice fitness britannica e autrice di Clean Eating Alice, Isabel Edvardsson, ballerina tedesca e personaggio televisivo e la fitness guru e 'style influencer' polacca Anna Skura.

L'avventura inizierà con una serie di sfide presentate al Team Triaction, durante le quali le ragazze saranno messe a dura prova in attività sportive che non hanno mai osato provare prima. Il Team Triaction affronterà queste prove indossando gli ultimi modelli Triaction della stagione, testandone la vestibilità e la performance, tra cui il controllo delle oscillazioni.

La campagna presenterà l'innovativa serie cardio Dynamic LITE, per le attività di fitness più intense, nei modelli di punta della stagione: Hybrid Lite P, un reggiseno con coppe spacer leggermente imbottito, che offre il 74% di riduzione delle oscillazioni, e Extreme Lite N, un reggiseno non imbottito, senza ferretto, che dona un aspetto naturale e un controllo delle oscillazioni del 77%. La serie comprende anche Control Boost F, reggiseno con chiusura anteriore che offre un sostegno impeccabile per misure più generose e un controllo totale delle oscillazioni del 73%, e Control Lite, reggiseno sportivo minimizer con coppe non imbottite sagomate e ferretto Comfort Wire, per offrire un controllo delle oscillazioni del 78%.

Per le attività studio con esercizi di fitness di bassa intensità, il Team Triaction testerà invece i modelli Magic Motion MWP, reggiseno sportivo imbottito, con l’innovativa tecnologia Magic Wire Air soft-touch, e Magic Motion MWHU, un push-up che offre sostegno extra, sollevando il seno e fornendo un controllo delle oscillazioni certificato del 65%. A completare la linea, la serie Free Motion, con modelli imbottiti con e senza ferretto, che offrono un livello di comfort superiore, linee naturali e dettagli fashion.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi