Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giorgio Chiellini protagonista del nuovo spot di Fazland

Il difensore-vice capitano della Juventus e pilastro della Nazionale Italiana attore per la piattaforma online

SVELATI I MOTIVI DELLA SUA AGGRESSIVITÀ’ IN CAMPO - Fazland è la piattaforma online attiva su territorio nazionale che permette all’utente in cerca di un professionista di trovare una soluzione in pochi e semplici passaggi e di valutare l’offerta più adatta alle sue esigenze. Ogni giorno Fazland raccoglie oltre 1.000 richieste di preventivo che vengono trasmesse alle migliaia di aziende e professionisti iscritti.

Il brand di servizi made in italy è in onda a partire da oggi 6 marzo sulle principali reti Mediaset e Tgcom, con due spot televisivi da 30’’ e 15’’.

Protagonista dello spot Giorgio Chiellini, difensore-vice capitano della Juventus e pilastro della Nazionale Italiana.

Il calciatore, che giocherà questa volta il ruolo di attore anche se sul campo di casa - lo spot è stato infatti registrato a Torino - , svelerà finalmente le motivazioni che lo spingono ad essere così spiccatamente aggressivo in campo.

Il primo spot è ambientato all’interno degli spogliatoi dove Chiellini irrompe lamentandosi con il magazziniere Mario, figura storica della Juventus e fedele amico di tutta la squadra. Chiellini è stato espulso a 10 minuti dalla fine della partita. Mario, uomo comprensivo e abituato a cercare di risolvere i problemi che causano stress ai giocatori, gli prende le mani cerca di capire come aiutarlo. Il calciatore a quel punto gli confida che ha bisogno di diverse professionalità, e tutte nella stessa settimana. A questo punto la scena è tutta per Chiellini e Mario, che ripetono più e più volte che la soluzione al problema è Fazland, fino ad arrivare a un urlo di liberazione. Fazland, da oggi così si fa!

Il secondo spot è invece ambientato in sala stampa, in uno dei momenti più seguiti dai tifosi: l’intervista post partita. I giornalisti chiedono a Chiellini la motivazione di alcuni sui comportamenti aggressivi sul campo e il calciatore risponde parlando della sua necessità immediata di imbianchini. I giornalisti, attoniti, insistono per cercare di comprendere di cosa Chiellini stia parlando, e il difensore bianconero annuncia di aver bisogno anche di idraulici, commercialisti, fotografi… e, preso dallo sconforto, allontana il microfono abbandonando la sala. La soluzione a tante preoccupazioni? Fazland, da oggi così si fa!

Gli spot televisivi, realizzati dall’agenzia newyorkese di comunicazione PI&C, con la regia di Domenico Vitale verranno diffusi, nei prossimi mesi, su tutti i mezzi di comunicazione (stampa, social, web) e promettono di farci divertire incollati al divano, oltre a rendere Chiellini meno aggressivo in campo!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi