Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Col Bologna vinciamo per i tifosi»

ANSA
Il tecnico: «Rispetto a Lazio, Inter e Milan mi sembra una partita più abbordabile, ma non sottovaluteremo la squadra di Donadoni»

FERRARA - "In Serie A sono tutte partite importanti". Leonardo Semplici prova a smorzare così la tensione in casa Spal, alla vigilia del derby contro il Bologna. "Rispetto a Lazio, Inter e Milan mi sembra una partita più abbordabile, ma di certo non sottovaluteremo la squadra di Donadoni. I tifosi ci tengono molto - ha dichiarato l'allenatore degli estensi - verranno in tanti a tifarci fuori casa. Ci siamo preparati bene dal punto di vista tecnico e tattico, vogliamo dargli una soddisfazione". Queste le ultime di formazione: "Gli assenti sicuri saranno Grassi e Floccari, gli altri li considero recuperati. Oikonomou ha fatto solo una settimana di allenamento, ma ci potrà dare una mano. Meret? Purtroppo non l'ho mai avuto a disposizione". In attacco Paloschi parte favorito su Borriello: "Dopo il gol nell'ultima partita l'ho visto molto bene in settimana. Borrello arriva da qualche acciacco, ma è a disposizione"

TUTTO SULLA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi