Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parma, D'Aversa: «Avellino? Sbagliamo se pensiamo sia facile»

L'allenatore: «La vittoria contro l'Entella ha ricompattato l'ambiente, ma la Serie B è un campionato equilibrato, dove può succedere di vincere e perdere con chiunque»

PARMA - Una vittoria contro l'Avellino significherebbe un bel passo in avanti in classifica per il Parma. I ducali, con un successo al Tardini, salirebbero al secondo posto a quota 20 punti, a una lunghezza di distanza dal Palermo capolista. "Avremo di fronte una squadra strutturata e forte fisicamente, con giocatori esperti - ha dichiarato il tecnico D'Aversa - Contro l’Avellino sarà quindi una partita difficile. Se pensiamo che sarà una partita facile sbagliamo. La vittoria contro l'Entella ha ricompattato l’ambiente. Quello di Serie B è un campionato equilibrato, dove può succedere di vincere e perdere con chiunque: dobbiamo cercare di dare ancora di più per vincere e stare nelle zone alte"

TUTTO SULLA SERIE B

FORMAZIONI E DIFESA - Riguardo la formazione c'è ancora qualche dubbio: "Devo valutare qualcosa - ha spiegato l'allenatore del Parma - Affrontiamo una squadra preparata per affrontare la Serie B e guidata da un allenatore che conosce bene la categoria". Chisura sulla difesa: "Il reparto ha fatto bene nelle ultime partite, ma anche all’inizio con interpreti diversi, in questo momento il merito è di tutti".

TUTTI I RISULTATI DEL SABATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi