Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, si rivede Meret. Antenucci torna a fine mese

Getty Images
Vaisanen e Vicari a parte: sono in dubbio per la Fiorentina. Costa non ci sarà

FERRARA - Leonardo Semplici ha dovuto fare i conti con l'emergenza fin da inizio campionato. La sfida contro la Fiorentina non farà eccezione, con diversi giocatori infortunati in difesa e la pesante assenza di Antenucci in attacco che nella migliore delle ipotesi tornerà a disposizione per la partita contro la Roma del 1 dicembre. La buona notizia però è il rientro del portiere Alex Meret che si è rivisto al centro sportivo dopo l'operazione a cui si era sottoposto a metà ottobre. Non è escluso che nelle prossime settimane Semplici possa decidere di convocarlo andando a delineare quel ballottaggio con Gomis che di fatto sin qui non c’è mai stato.

TUTTO SULLA SERIE A

ASSENTI - Lavorano sempre a parte Vaisanen e Vicari. Le scelte nel terzetto arretrato sembrerebbero fatte, con Oikonomou, Salamon e Felipe pronti a proteggere il fido Gomis. Contro la Viola mancherà pure Costa (anche per lui arrivederci a dicembre), mentre Grassi s’è allenato con i compagni e appare recuperato.   

SPAL, ANTENUCCI HA UNA LESIONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi