Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Chievo, abbiamo il morale alto»

LaPresse
L'allenatore: «I gialloblù sono una squadra forte, noi però arriviamo a questa sfida con fiducia. Pronti al tour de force»

FERRARA - Chievo-Spal è un'importante crocevia per la stagione della squadra di Semplici. La Spal arriva da tre risultati utili consecutivi e può dare, una volta per tutte, la svolta alla propria stagione. "Chi va in campo darà il massimo - ha sottolineato il tecnico degli estensi in conferenza stampa - Per me tutti i componenti della rosa meritano la massima considerazione, per cui guardo alla gara di Verona con fiducia. Il Chievo è forte, ma noi arriviamo a questa partita con il morale alto. Il nostro obiettivo? La salvezza. L'autostima sta crescendo". Dopo la sfida di Verona c'è quella con il Cittadella in Coppa e poi la trasferta all'Olimpico contro la Roma: "Con tutti questi infortuni avrei preferito evitare un tour de force del genere - ha ammesso Semplici - ma siamo pronti e tutti avranno spazio per dimostrarmi il loro valore". 

TUTTO SULLA SPAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi