Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Abbiamo limiti, ma anche un gran carattere»

ANSA
Il tecnico dopo il 2-2 contro il Verona: «Sembrava impensabile recuperare una partita del genere. Merito ai ragazzi che ci hanno sempre creduto»

FERRARA - La Spal aveva una grande opportunità per staccarsi dalle zone basse della classifica. Contro l'Hellas Verona è arrivato invece un 2-2, per di più in rimonta nei minuti finali. "Merito ai miei ragazzi - ha dichiarato l'allenatore Semplici ai microfoni di Rai Sport - Sembrava impensabile recuperare una partita del genere. Dobbiamo essere sinceri, non meritavamo di perdere. Al Verona abbiamo fatto dei bei regali...". Il percorso è ancora lungo e la Spal deve crescere: "Possiamo migliorare tanto - ha continuato Semplici -Abbiamo dei limiti ma anche un grande carattere e oggi ci abbiamo creduto fino alla fine. Anzi, a momenti la vincevamo. Dobbiamo rimanere positivi". Chiusura sui fischi che il pubblico del Mazza ha indirizzato nei confronti di Borriello: "Marco è un giocatore importante per noi e fischiarlo non fa bene né al ragazzo né alla squadra. Può capitare di non essere al meglio".

TUTTO SULLA SERIE A

QUI VERONA. PECCHIA NON CI CREDE: "A 10' DALLA FINE ERA TUTTO SOTTO CONTROLLO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi