Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Il nostro segnale per la salvezza»

LaPresse
Il tecnico commenta l'1-2 contro il Benevento: «Era una partita importantissima da vincere, abbiamo fatto una bella prestazione»

BENEVENTO - Quelli conquistati sul campo del Benevento sono tre punti d'oro per la Spal. Dopo l'1-2 contro i campani il tecnico Semplici ha ringraziato la squadra: "Era una partita importantissima, abbiamo fatto una bella prestazione. Grazie a tutti, ho visto grande impegno. Ribaltare il risultato, dopo essere stati in svantaggio, non era semplice ed è un segnale fondamentale”. I successi di Verona e Crotone potevano mettere pressione alla Spal, i biancoazzurri però hanno dimostrato di essere maturi: "Serviva una grande prova - ha ammesso Semplici -  come quella che abbiamo fornito questa sera. Dovevamo rispondere alle altre avversarie nella lotta per la salvezza, oggi tutte a punti, e l’abbiamo fatto. L'organizzazione di gioco c'è, stiamo pagando un po' di mancanza di esperienza, ma stiamo crescendo. Non molliamo e lottiamo su tutti i palloni. L’ambiente è sereno e questo aiuta".

TUTTO SULLA SERIE A

FLOCCARI SHOW AL VIGORITO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi