Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Se giochiamo così possiamo salvarci»

LaPresse
Il tecnico dopo il 2-2 contro il Torino: «Il gruppo ha qualità morali e lo si vede quando i giocatori che entrano a partita in corso fanno bene»

FERRARA - Rimonta di carattere e cuore per la Spal contro il Torino. Il tecnico Leonardo Semplici ha commentato con soddisfazione il pareggio per 2-2 del Mazza: "Grande reazione dopo il doppio svantaggio, ma commentiamo ancora troppi errori. Lo sappiamo, dobbiamo lottare fino alla fine. Dimostriamo voglia e tanta qualità, abbiamo pregi e limiti". L'allenatore degli estensi ha ringraziato i tifosi: "La nostra gente è stata fantastica, mi auguro che l’esperienza in certe situazioni ci aiuti a migliorare, non è facile ma ci stiamo lavorando. Solo tutti insieme e giocando così possiamo arrivare al traguardo e vincere il ‘nostro’ campionato, la salvezza. Il gruppo ha qualità morali e lo si vede quando i giocatori che entrano a partita in corso fanno bene".

QUI TORINO. MIHAJLOVIC: "DUE PUNTI BUTTATI"

SPAL-TORINO 2-2: IL TABELLINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi