Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Semplici: «Brava Spal, hai dimostrato personalità»

Il tecnico: «La squadra ha tentato di vincere e ha creato tanto. Temevo questa trasferta, l'Udinese è forte e ben allenata»

UDINE - Leonardo Semplici si tiene stretto il pareggio di Udine. Un altro mattoncino per la casa che la Spal sta costruendo e che di nome fa salvezza. "Faccio i complimenti ai ragazzi perché siamo venuti qui e abbiamo raccolto un pareggio con personalità - ha dichiarato il tecnico a fine partita - la squadra ha tentato di vincere e ha creato tanto. Temevo questa trasferta, l'Udinese è forte e ben allenata". Tutto bene, quindi. Ma c'è una pecca: il gol subito. "Peccato prendere sempre gol sul primo calcio d'angolo, anche oggi è successo così e poi ci siamo intimoriti. All'inizio del secondo tempo abbiamo riordinato le idee e cercato di mettere in campo la partita che avevamo preparato". In chiusura Semplici promuove i nuovi arrivati: "Cionek e Kurtic hanno dimostrato qualità".

TUTTO SULLA SERIE A

LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi