Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Se non lottiamo non ci salviamo»

Il tecnico dopo il ko di Cagliari: «Abbiamo delle difficoltà, subiamo troppi gol. La voglia di combattere però non può mai mancare»

CAGLIARI - Leonardo Semplici si aspettava di più dalla sua Spal. A Cagliari i ferraresi sono incappati in una giornata no: "Conoscevamo la posta in palio e ci dispiace aver fallito così l'appuntamento - ha spiegato il tecnico emiliano Rai Sport - Non ci siamo espressi come in altre circostanze. I ragazzi sentivano la pressione e abbiamo sbagliato un po' troppo". Sulla salvezza Semplici ha le idee chiare: "Sappiamo qual è il nostro percorso, le partite diminuiscono e i punti sono sempre più importanti". "Abbiamo delle difficoltà, subiamo troppi gol - ha aggiunto Semplici parlando dei problemi della sua squadra - i numeri sono negativi, ma dobbiamo essere più concreti e determinati in certe circostanze. Purtroppo oggi non ho visto la determinazione e la voglia di lottare e in una squadra che vuole salvarsi questo non può mai mancare".

CAGLIARI-SPAL: NUMERI E STATISTICHE

QUI CAGLIARI. LE PAROLE DI LOPEZ

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi