Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Abbiamo lavorato sulla testa. Pronti per il Milan»

Getty Images
Il tecnico: «I rossoneri sono costruiti per altri obiettivi, ma voglio una squadra scaltra in cerca di punti importanti»

FERRARA - La Spal non ha niente da perdere, o quasi. Nel match contro il Milan (domani ore 15.00) i ferraresi cercano punti pesanti per agganciare il treno salvezza (ora sono a -3 dal quartultimo posto), ma con la consapevolezza che non è questa la sfida da dentro o fuori. "Abbiamo vissuto serenamente il ko contro il Cagliari – ha dichiarato in conferenza stampa l'allenatore Leonardo Semplici c'è stato un confronto con la società in cui abbiamo analizzato l'andamento della squadra. Sappiamo qual è il nostro percorso. Contro Udinese e Inter ho visto belle cose, siamo incappati in una giornata no. Lo chiamerei un incidente di percorso".

TUTTO SULLA SERIE A

CONTA LA TESTA -  "In settimana abbiamo lavorato più che altro sull’aspetto psicologico - ha aggiunto Semplici - spero che sia uno sprone per migliorarci ulteriormente". Mancheranno Cionek e Vicari: "Inizieremo con la difesa a cinque, senza troppi cambi nell’undici titolare rispetto a domenica scorsa. Simic ed Everton potranno darci una mano". Sul Milan: "Squadra forte costruita per obiettivi importanti. Servirà una bella prestazione di personalità per conquistare dei punti. Dovremo essere più scaltri e concreti del solito" ha concluso Semplici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi