Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Buon punto in uno scontro salvezza»

LAPRESSE
L'allenatore dopo l'1-1 contro il Sassuolo: «Dopo il nostro vantaggio ci siamo disuniti, ma stiamo lottando. Ora testa alla Juventus»

REGGIO EMILIA - Leonardo Semplici è soddisfatto per il pareggio ottenuto dalla sua Spal nel derby contro il Sassuolo. “Abbiamo dato continuità alle buone prestazioni passate - ha commentato ai microfoni della Rai il tecnico degli estensi - approcciando molto bene la partita e siamo andati in vantaggio. Poi però ci siamo disuniti e al Sassuolo è bastato poco per riaprire tutto. È stata una buona gara per noi in un importante scontro diretto per non retrocedere". Qualche parola su Antenucci, un bomber che sta trascinando la Spal: "Lui sta facendo un campionato importante, ma sono contento di tutto il gruppo. Dobbiamo subire meno gol, ma stiamo migliorando. Non perdiamo di vista l’obiettivo". Nel prossimo match sarà Spal-Juventus: "Proveremo a fermare i bianconeri, sarà una grande vetrina e una grande emozione: daremo tutto per strappare qualche punto”.

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

NUMERI E STATISTICHE DI SASSUOLO-SPAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi