Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Dovremo concedere poco o nulla alle ripartenze del Parma»

LAPRESSE
L'allenatore biancazzurro: «Lavoriamo tutti i giorni per migliorare la nostra mentalità. Le ultime prestazioni sono state positive»

FERRARA - Prossima ospite del Parma, la Spal di Leonardo Semplici vuole giocare un tiro mancino ai più quotati cugini emiliani: "Conosciamo le caratteristiche dei ducali, ottima difesa e contropiedi velocissimi. Sfruttano sempre le qualità dei giocatori offensivi - esordisce il tecnico in conferenza stampa - Per riuscire a conquistare un risultato importantissimo sarà necessario concedere poco o nulla a queste situazioni". L'allenatore toscano prosegue: "Vogliamo giocare con intensità, determinazione e identità di gioco per dare continuità alle ultime prestazioni, che sono state positive. L'aspetto mentale rivestirà un ruolo fondamentale: lavoriamo per migliorarlo quotidianamente, in modo da essere sempre dentro la partita dal primo al novantesimo minuto".

SEGUI LIVE PARMA-SPAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi