Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Corvino defilato: ora può andare via

La parole di Saputo hanno confermato che comanda Fenucci. Divorzo vicino

BOLOGNA - Calma solo apparente a Bologna. Forse ancora per poco. Le parole di Saputo hanno confermato in maniera definitiva le gerarchie all'interno del club: comanda Fenucci. Il chiarman aveva avvertito le divergenze degli ultimi mesi nonostante la distanza perché viene sempre aggiornato su quello che succede dentro le mura di Casteldebole. I poteri sono in mano all'ad Fenucci, sarà lui a condurre il Bologna verso il percorso di crescita. Non è una novità. Era così prima. Lo è anche adesso. Ribadirlo è servito per mettere in discussione tutto il resto. Nello specifico la posizione di Corvino che non è così salda come un anno fa.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

LE TRE IPOTESI - La figura di Corvino ne esce ridimensionata. Tre le ipotesi per il futuro, le prime due sono le più probabili. Uno: si cercherà di arrivare a fine stagione per poi ridiscutere il contratto che scade nel 2018. Due: scossone immediato nel giro di pochi giorni, separazione e rescissione (questa scelta la può prendere solo Corvino). Tre: si continua a fino alla scadenza del contratto come se tutto fosse normale. Questa è la possibilità più improbabile per come si sono messe le cose.  

Video: VIDEO, CORVINO: «IL BOLOGNA CRESCERA'»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi