Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni carica: «Voglio una reazione»

FOTO SCHICCHI

Il tecnico: «Il Verona è una squadra che ha orgoglio e cercherà in tutti i modi di metterci in difficoltà»

BOLOGNA - "Mi aspetto una reazione da parte della squadra dopo gli ultimi risultati e sono sicuro che ci sarà". Tanta fiducia nelle parole di Donadoni nella conferenza stampa di presentazione di Bologna-Hellas Verona, il monday night della Serie A. Il tecnico non si fida dell'undici di Del Neri: "Dobbiamo stare molto attenti perché queste sono partite pericolose. Il Verona è una squadra che ha orgoglio e cercherà in tutti i modi di metterci in difficoltà. Da parte nostra domani sera dobbiamo ottenere i tre punti e cercare di chiudere al più presto la questione salvezza".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

CLASSIFICA SERIE A

IL RICORDO DI MALDINI - Donadoni saluta il suo maestro: "Ho sentito Paolo questa mattina. Dire che dispiace non è abbastanza. Una persona dalla quale si poteva solo imparare su tutti i punti di vista. Un maestro di vita che ha saputo infondere i giusti valori alla sua famiglia". 

ADDIO A CESARE MALDINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi