Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Donadoni: «Siamo salvi, ma col Milan vogliamo vincere»

Il tecnico rossoblù è soddisfatto per la prestazione offerta dalla sua squadra nonostate la stessa non sia riuscita a vincere: «E' una conferma dopo la vittoria con il Genoa»

BOLOGNA - Il Bologna è salvo, l'obiettivo di inizio stagione è stato raggiunto e per una squadra che nelle prime 10 giornate di campionato aveva ottenuto soltanto 6 punti, salvarsi a due giornate dalla fine del torneo è indubbiamente un nottimo risultato. e' per questo motivo che il tecnico rossoblù, Roberto Donadoni è soddisfatto dopo lo 0-0 esterno con l'Empoli: “Contento per quanto messo in campo, mi aspettavo una prestazione così da parte dei ragazzi. Questa è una conferma dopo la vittoria con il Genoa". Unico rammarcio è "quel pizzico di lucidità" mancato per concretizzare, ma - sottolinea Donadoni - "l’avversario compatto e unito non ce lo ha permesso".

TUTTO SUL BOLOGNA

ASPETTANDO IL MILAN - L'allenatore del Bologna guarda già al prossimo impegno: "Sabato avremo il Milan che oggi ha avuto una reazione importante ed ha giocatori di sicuro valore: salvezza matematica o meno a tutti quanti interessa finire la stagione in una posizione di classifica migliore e soprattutto fare una bella figura davanti ai nostri tifosi nell’ultima gara al Dall’Ara”.

TUTTO SU STADIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi