Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, scatta il pre-ritiro agli ordini di Donadoni

Getty Images

Il club rossoblu è il primo della Serie A a ritrovarsi. Una settimana di lavoro-vacanza per fare gruppo

BOLOGNA - La prima squadra della Serie A a ritrovarsi dopo le vacanze è il Bologna. È iniziato stamattina infatti il pre-ritiro dei rossoblu a Castiadas, in Sardegna. I calciatori e lo staff tecnico si sono radunati e hanno subito dato vita alle prime sfide "non ufficiali" di calciotennis, con tanto di prima sgambata agli ordini dei preparatori atletici.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I CONVOCATI - La squadra (nazionali esclusi) sarà così impegnata fino al 3 luglio. Come riporta il sito ufficiale del Bologna calcio, è una fase della preparazione che consiste in una settimana di lavoro-vacanza, prima del ritiro vero e proprio, tra sedute atletiche e momenti di relax con le famiglie presso l’Eden Village Premium Spiagge San Pietro, sulla costa sud-orientale dell’isola. Questi i 19 giocatori convocati agli ordini di mister Donadoni: Boldor, Cherubin, Crisetig, Da Costa, Destro, Di Francesco, Diawara, Donsah, Floccari, GastaldelloKrafth, Maietta, Masina, Mbaye, Mirante, Mounier, Rizzo, Rossettini e Tabacchi.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi