Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Dobbiamo dare il massimo»

Il tecnico: «Affrontiamo un avversario che arriverà sulle ali dell'entusiamo, ma noi non dobbiamo essere da meno»

BOLOGNA - "Andiamo ad affrontare un avversario che viaggia sulle ali dell'entusiasmo". Il tecnico del Bologna, Donadoni, è pronto alla prima gara del campionato, contro il Crotone: "Ma questo deve valere anche per noi. Se non fosse così ti metteresti condizioni di affrontare avversario che pur potendoti concedere qualcosa, può riuscire a metterti in difficoltà. Non dobbiamo ragionare sugli avversari ma lavorare molto su noi stessi. Dovremo essere al massimo".

TUTTO SUL BOLOGNA

INTENSITA' - "E' sempre giusto non accontentarsi mai sia dal punto di vista individuale che dal punto di vista collettivo. Ho detto ai ragazzi che l'atteggiamento deve essere sempre lo stesso: l'intensità in gara e allenamento deve essere sempre massimale. Ora dobbiamo solamente focalizzare l'attenzione sul prossimo impegno, contro un avversario che verrà qui per fare la propria gara e mostrare il proprio valore".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi